Milan, scelto il nuovo team manager: ritrova Stefano Pioli

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Alberto Marangon sarà il nuovo team manager del Milan dopo l’addio di Romeo, il nuovo arrivato torna nello staff di Pioli

Il nuovo team manager del Milan è stato definito. Il profilo scelto dalla società dopo aver sentito l’allenatore Stefano Pioli, secondo Tuttosport sarà Alberto Marangon. Il cambio è stato dovuto dopo l’addio di Andrea Romeo che ha lasciato dopo 6 anni in rossonero per intraprendere una nuova sfidante avventura accanto a un ex rossonero. Il nuovo innesto nello staff di Pioli ritroverà l’allenatore emiliano con cui ha già collaborato in passato nelle precedenti esperienze di carriera.

L’addio di Romeo e il nuovo team manager del Milan

Il nuovo team manager del Milan secondo quanto riportato da Tuttosport questa mattina dovrebbe corrispondere alla figura di Alberto Marangon. La scelta di un nuovo componente nello staff di Stefano Pioli è dovuta all’esigenza di trovare un sostituto di Andrea Romeo per 6 anni team manager dei rossoneri, che ha deciso di lasciare Milanello per andare a lavorare al Newcastle a stretto contatto con un altro partente dell’estate del diavolo, Sandro Tonali.

Il profilo di Alberto Marangon

Alberto Marangon per iniziare l’avventura come team manager del Milan ha lasciato la Sampdoria, club con il quale era sotto contratto dal 2020. La sua carriera è legata molto alla proprietà Garrone dei blucerchiati. Marangon era stato per ben 12 anni uomo fidato dell’ex presidente  dal 2002 al 2014. Dopo aver lasciato la Samp si era prima spostato a Bari e poi dopo due stagioni in Puglia si era trasferito alla Fiorentina. In viola sono state 4 le stagioni e in due delle quali dal 2017 al 2019 ha collaborato anche con Stefano Pioli, che era stato ingaggiato dai Della Valle per la panchina. Nel 2020 è poi ritornato alla Sampdoria fino alla scorsa stagione conclusa con la retrocessione in Serie B e i seri problemi in seno alla società. Dalla prossima settimana dovrebbe iniziare a lavorare con il Milan.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

 

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Team manager Milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate