Come riportato da Calcio e Finanza, il Milan avrebbe deciso di affidarsi a CAA Icon nel percorso verso la realizzazione del nuovo stadio. Il club rossonero sarà affiancato da una tra le società leader a livello mondiale nella consulenza nel management dello sport in tutte le attività necessarie per arrivare alla costruzione del futuro impianto.

ULTIME NOTIZIE MILAN – OCHOA: “SOGNO DI GIOCARE IN CHAMPIONS! IL MILAN SA CHE…” –
A testimonianza di tale partnership, Milan e CAA Icon hanno lanciato un sondaggio per avere l’opinione dei tifosi sul nuovo stadio e per capire le abitudini nella fruizione di ciò che la futura casa del Diavolo potrà offrire: nello specifico, le domande sono indirizzate a comprendere come il tifoso raggiunge lo stadio, quanto tempo prima vi arriva e con chi lo frequenta. Inoltre, il questionario verte anche su quelli che sono i bisogni del pubblico e l’importanza di alcuni elementi distintivi nel progetto: comodità dei posti, qualità di cibo e bevande, numero di toilette, servizio internet.
Nel sondaggio si toccano anche altri aspetti, tra cui la possibilità che l’impianto sia polivalente. Al momento non esiste un modello completo e definito, ma il club sta cercando di definire i parametri per poterlo sviluppare quanto prima. Come già evidenziato, il Milan punterà molto sullo standard delle aree di Premium Hospitality: l’aumento dei prezzi per questo tipo di servizi all’interno della struttura permetterà infatti di mantenere più accessibile il costo dei biglietti negli altri settori.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!