Nuovo stadio Milan, tra San Siro e l’occhio di Gordon Singer: incontro in vista

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Gli aggiornamenti di Repubblica sulla questione nuovo stadio: dall’incontro tra Milan, Inter e Sala di domani all’occhio vigile di Gordon Singer

La ricerca di Gerry Cardinale e RedBird di nuovi investitori per entrare nel pacchetto azionario nel Milan, come confermato dal diretto interessato al Business Of Football Summit, è cominciata: l’obiettivo, tra PIF e non PIF, è anche quello secondo Repubblica finalizzato alla costruzione del nuovo stadio a San Donato Milanese. Tra le novità San Siro e il ruolo di Gordon Singer, il quotidiano aggiorna i tifosi del Milan sulla questione nuovo stadio.

Tra San Siro e Gordon Singer

Parlando di San Siro e del progetto di ristrutturazione del quale si parla molto negli ultimi giorni (a tal proposito abbiamo intervistato direttamente il general manager di WeBuild, Massimo Ferrari), Repubblica lo definisce “un tempio riconsacrato“. Nella giornata di domani, continua il quotidiano, il sindaco Sala “si è ripromesso di convincere domani Milan e Inter che non è il caso di lasciare Milano per San Donato e Rozzano e che il vecchio stadio si può ristrutturare con assai minore spesa“. L’incontro sarà fondamentale per capire se il progetto rispetterà le volontà di Milan e Inter, legate all’aumento del numero dei posti “VIP” e al non potersi permettere introiti mancati per partite giocate a porte chiuse.

Quest’ultimo, chiude Repubblica, “è il nodo più rilevante della questione“: da Londra, Gordon Singer sta seguendo da vicino la questione nuovo stadio visti e considerati l’influenza nel CdA del club e il vendor loan (con scadenza 2025) concesso a RedBird per acquistare il Milan.

Ultime news

Notizie correlate