La questione relativa al nuovo stadio del Milan nell’area “La Maura” vicino all’attuale stadio San Siro entra sempre più nel vivo. Secondo Peppe di Stefano inviato a seguito del Milan di Sky Sport ci sono particolari postumi all’incontro di giovedì tra il sindaco di Milan Giuseppe Sala e il presidente del Milan con delega per lo stadio Paolo Scaroni. La novità starebbe nel sopralluogo fatto dallo stesso Sala sull’area individuata dal Milan per costruire il suo nuovo impianto di proprietà.

ULTIME NOTIZIE MILAN – CHAMPIONS LEAGUE, PER MILAN – NAPOLI TUTTO IL MONDO A SAN SIRO!
Il Milan sta preparando in fretta il progetto da presentare all’amministrazione comunale di Milano relativo al nuovo stadio che intenderebbe costruire nell’area “La Maura”. Il sindaco Giuseppe Sala ha richiesto un progetto chiaro e ben fatto negli ultimi incontri con i vertici del club. Questi rispondono al nome del proprietario del club Gerry Cardinale, il presidente Paolo Scaroni e l’AD Giorgio Furlani. Il primo cittadino meneghino ha ribadito oggi a margine degli eventi di presentazione del centenario dell’Università Statale di Milano di non essere a priori contrario allo stadio fin quando non vedrà il progetto a La Maura e i dettagli su come sarà il parco e la relativa gestione.
Nel frattempo, Sky Sport ha rivelato una notizia sconosciuta su quanto fatto da Giuseppe Sala dopo l’incontro con il presidente Scaroni di giovedì a Palazzo Marino relativo propri agli aggiornamenti sul nuovo stadio del Milan. Il Sindaco nelle ore successive al colloquio (giovedì pomeriggio, sera o venerdì mattina) con il n.1 del club rossonero si è recato personalmente nell’area dell’Ippodromo Snai “La Maura”. Sala ha verificato le condizioni del sito e ha avuto degli incontri con i dirigenti di Snai che detengono la proprietà dell’area.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!