CorSera – Giorni caldi sul tema nuovo stadio: Milan avanti senza l’Inter?

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Secondo quanto riportato questa mattina dal Corriere della Sera, i piani della costruzione del nuovo stadio potrebbero cambiare nel futuro prossimo per Milan e Inter: i club potrebbero decidere di proseguire separatamente e anche la demolizione del Meazza potrebbe in questo scenario uscire dai piani. Nulla è deciso, scrive il quotidiano, ma le voci parlando di un raffreddamento sia del piano così come concepito fin qui, sia dell’idea Milan e Inter continuino a lavorare assieme.

Andando ad indagare i perché di questo cambiamento nell’aria, sono diversi motivi da considerare. Il primo è legato alla fase societaria delicata che sta vivendo l’Inter: che la famiglia Zhang resti o si arrivi a una cessione del club, la situazione pende parecchio sul piano. Per questa ragione, scrive il CorSera, il Milan spinto dal nuovo proprietario Gerry Cardinale sta prendendo in considerazione nuovi piani per proseguire da solo nel progetto nuovo stadio. Le possibili aree di costruzione, come confermato in esclusiva ai nostri microfoni dall’advisor di AC Milan per il progetto Giuseppe Bonomi, sono quelle di Sesto San Giovanni, di San Donato Milanese e, ultima in ordine cronologico, quella dell’ippodromo La Maura. Nel mentre il Comune di Milano tramite il sindaco Beppe Sala continua a spingere affinché lo stadio rimanga a Milano.

ULTIME NOTIZIE MILAN – BERGOMI CONTROCORRENTE: “IL MILAN NON HA VINTO PER IL GIOCO OFFENSIVO, MA…”

ULTIME NOTIZIE MILAN – (FOTO) MILAN, CON L’ATALANTA VERRA’ LANCIATA LA NUOVA QUARTA MAGLIA? ECCO LE FOTO IN ANTEPRIMA

ULTIME NOTIZIE MILAN – C’E’ ANCHE IL MILAN NELLA CORSA A VITOR ROQUE, NUOVO CRAQUE DEL CALCIO BRASILIANO

ULTIME NOTIZIE MILAN – GULLIT: “DE KETELAERE FARA’ BENE! MILAN, STAGIONE DIFFICILE MA COMBATTE”

ULTIME NOTIZIE MILAN – SACCHI: “PIOLI, STAI AVENDO PAURA! GIOCANDO COSI’ PARTI CON L’HANDICAP…”

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

San Siro nuovo stadio

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate