Nuovo stadio, Milan e Inter ai ferri corti! Zhang furioso con Cardinale

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Secondo quanto riportato questa mattina in edicola dalla Gazzetta dello Sport, è scontro totale sul tema del nuovo stadio di Milan e Inter tra il proprietario nerazzurro Steven Zhang e il numero uno di RedBird Gerry Cardinale. Il futuro di una casa in comune per le due squadre di Milano è sempre più remoto anche per i rapporti politici ai minimi termini tra Milan e Inter, non solo per i paletti imposti dal Comune tra tempi lunghi, aree verdi e vincoli anti-demolizione. Le posizioni tra i due club sono sempre più lontane: Cardinale ha fretta e giorno dopo giorno è sempre più intenzionato a continuare da solo nel progetto nuovo stadio per il suo Milan.

ULTIME NOTIZIE MILAN – PEPPE DI STEFANO: “QUATTRO INDIZI CERTIFICANO IL RECUPERO TOTALE DI MAIGNAN”

A non convincere la proprietà rossonera sono i 275 milioni di euro prestati da Oaktree a Suning: la paura del Milan è quella che il punto di domanda che aleggia in questi giorni sul futuro dell’Inter blocchi o comunque allunghi le tempistiche del progetto nuovo stadio. Il problema di costruire un impianto in solitaria sarebbe ovviamente legato ai costi: dividersi il budget di 600 milioni per il progetto della Cattedrale di Populous avrebbe reso più semplice la riuscita del progetto.

ULTIME NOTIZIE MILAN – (VIDEO) CALHANOGLU RISPONDE AI TIFOSI DEL MILAN: “IO PARLO CON I PIEDI”

Dal punto di vista dell’Inter è emerso tanto fastidio nei confronti del comportamento del Milan, accusato di essere troppo vago sul tema nuovo stadio in un momento nel quale sarebbe stato meglio essere coesi e uniti. La spaccatura è dietro l’angolo: da viale della Liberazione fanno sapere che RedBird si è sempre sottratta alla richiesta di un incontro tra Zhang e Cardinale per definire la strategia sulla Cattedrale.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Nuovo stadio Milan Zhang Cardinale

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate