Nuovo Stadio, Antonello: “Esistono soluzioni secondarie, pronti ad andare altrove”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il tema del nuovo stadio di Milano è ormai all’ordine del giorno per la città, così come per i tifosi di Milan e Inter. Questa sera, ai microfoni di Sky Sport, ne ha parlato Alessandro Antonello, CEO dell’Inter.

Queste le sue parole in merito: “Ho avuto la possibilità di andare a Doha a vedere due quarti di finale del Mondiale in impianti all’avanguardia. Penso che l’esempio dato dal Qatar, con stadi che possono garantire un diverso tipo di esperienza, siano da perseguire anche per Milano e per il club. Ci auguriamo di poter procedere secondo le linee del comune e quindi costruendo il nuovo San Siro a Milano”. 

LEGGI QUI ANCHE: “CALCIOMERCATO – ANCHE IL MILAN SONDA SCALVINI DELL’ATALANTA”

Poi, a specifica domanda con riferimento alla Premier League, Antonello risponde: “Il nostro benchmark è quello di avere degli stadi moderni come quelli di Premier League. Come quello del Tottenham in particolare. Giovedì ci sarà un passaggio politico con l’indirizzo del Consiglio Comunale in seguito al dibattito pubblico. Se ci fossero indicazioni contrarie alla costruzione del nuovo San Siro in quella zona, metteremmo in pratica il piano B, che punta alla costruzione di un nuovo impianto da un’altra parte. Esistono da sempre soluzioni secondarie: abbiamo identificato alcune aree. Appena avremo chiaro il destino del nuovo stadio a San Siro, saremo in grado eventualmente di mettere in pratica il piano B altrove”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate