Nuovo nome per l’attacco: Maldini punta De Ketelaere

de ketelaere screen

Tra i profili seguiti dal Milan spunta quello di Charles De Ketelaere, giovane trequartista del Club Brugge.

Secondo La Gazzetta dello Sport però a complicare il suo arrivo a Milano ci sarebbero due fattori: la grande concorrenza dei top club della Premier e l’elevato costo del suo cartellino che si aggira intorno ai 30 milioni di euro.

I NUMERI

Trequartista molto tecnico, è cresciuto nelle giovanili del Brugge fino ad approdare in prima squadra. Classe 2001, è uno dei giovani di talento più ambiti da tutti i top club europei. Nella sua carriera in prima squadra al Brugge ha collezionato 112 presenze, 24 gol e 19 assist. In Champions League ha collezionato 16 presenze, 2 gol e 3 assist. Nell’attuale stagione invece ha collezionato 41 presenze, 17 gol e 9 assist tra campionato e coppa.

Un altro giovane si inserisce nella lista del mercato rossonero, con Maldini e Massara che cercheranno di inserire nel progetto giocatori di qualità e di prospettiva in vista della sessione di calciomercato estiva.

LEGGI QUI  Calciomercato Milan – Pépé nel mirino dei rossoneri

de ketelaere screen

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Gianmarco Baraldo

Sono Gianmarco Baraldo, Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione a Ferrara. Scrivo per Radio Rossonera, Football News 24. Telecronache presso LaCasaDiC, network di Gianluca Di Marzio. Amo il calcio e lo sport, la mia più grande passione è la Telecronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan