Nuovo contatto Maldini-Botman: le ultime

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Calciomercato – Dopo le ultime notizie che vedono Romagnoli distante dal Milan, sembra sempre più vicino l’acquisto di Sven Botman.

Come sappiamo da settimane, la trattativa sulla quale il Milan sta lavorando per portare a Milano il difensore del Lille è al rush finale. Stando a Calciomercato.com, il centrale olandese e il suo club sono in procinto di accettare l’offerta dei rossoneri da 30 milioni più bonus, fino a raggiungere i 33 complessivi.

Leggi QUI le ultime su Romagnoli

Ci sarebbero, però, ulteriori novità. Infatti, sempre riportando il portale, 4 giorni fa Paolo Maldini avrebbe contattato gli agenti di Botman per ribadire la volontà dei rossoneri di chiudere l’operazione entro il breve periodo. D’altra parte, giorni fa si parlava di qualificazione matematica alla prossima Champions League come ultimo step. Ormai questa sembra essere una pura formalità, e le risorse necessarie non mancano. Sono attesi, quindi, importanti aggiornamenti nelle prossime settimane. Quel che pare a questo punto molto probabile è che il difensore classe 2000 (192 cm di altezza) vestirà la maglia del Milan a partire dalla prossima stagione.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate