Houssem Aouar è uno dei profili seguiti dal Milan negli ultimi mesi. Il centrocampista offensivo del Lione è in scadenza a giugno e non è intenzionato a rinnovare il suo contratto con il club francese. Nello scorso mercato di gennaio, però, la concorrenza era tanta: Betis e Nottingham Forest, in particolare, avevano espresso interesse al club e al giocatore francesi.

ULTIME NOTIZIE MILAN – KALULU E L’ANEDDOTO SUL PRIMO GOL COL MILAN: “DOVEVO FARMI PERDONARE”
Tuttavia, Aouar è rimasto a Lione e da gennaio ad oggi ha giocato solamente 56′. Motivo per cui, ancor più di prima, ha in mente di cambiare aria in estate. Tanti i rumors sul suo conto in giro per l’Europa, specie in una situazione simile. Ieri, per esempio, la seguitissima testata francese Actu Foot lo dava per molto vicino alla firma con l’Eintracht Francoforte. 5 milioni di euro alla firma e 250 mila di stipendio.
Peccato che, però, lo stesso giocatore abbia smentito ironizzando. Infatti, sul proprio account Twitter ufficiale Aouar ha ritwittato il post in questione, scrivendo: “Alcune persone quindi sanno prima di me dove giocherò la prossima stagione… È fantastico!”.
Vedremo se il Milan tornerà alla carica da qui a giugno. Certo è che un giocatore come Aouar a parametro zero può far gola a molti club.
ULTIME NOTIZIE MILAN – SENZA MILAN E INTER, SAN SIRO PENSA AL FUTURO: MENO CALCIO E PIU’ ARTE?
ULTIME NOTIZIE MILAN – NUOVO STADIO MILAN, ENTRO DUE MESI LA DECISIONE: LA PAROLA CHIAVE È URGENZA
LEGGI QUI ANCHE – THIAW: “IL MIO IDOLO ERA YAYA TOURÉ, UN FATTO CI LEGA”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!