Nuovi contatti Milan-Belotti! Le ultimissime

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Ieri sera, Alfredo Pedullà ha lanciato un’esclusiva che riguarda direttamente i rossoneri, alla ricerca di un attaccante da affiancare a Ibra e Giroud.

Secondo quanto riportato dal giornalista esperto di mercato, negli ultimi giorni ci sono stati contatti tra il Milan e l’entourage di Andrea Belotti. Il gallo, che al 90% non rinnoverà il suo contratto con il Torino a giugno, ha dato la sua completa disponibilità al passaggio in rossonero, una delle sue principali aspirazioni in carriera.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Il profilo del gallo piace a un Milan che a prescindere dal rinnovo di Ibrahimovic deve andare sul mercato per una prima punta quest’estate. L’attaccante della nazionale vuole rimanere in Italia e il Milan è una delle poche piste possibili, visto che Fiorentina, Atalanta, Roma e Lazio hanno preferito fare altri investimenti.

Per Pedullà, la pista va seguita con cura: “Non è una firma, quindi prudenza, ma intanto una traccia. In attesa di una risposta“.

-Leggi QUI anche “Milan, nuova idea per il centrocampo! Arriva dalla Serie A”-

photocredits: torinofc.it

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate