Nuova offerta del Milan per il gioiello della Serie C

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Restando sul piano della linea di mercato programmatica, il Milan torna forte sul gioiellino che sta incantando in Serie C.

Come riporta il Corriere Romagna, nel tardo pomeriggio di ieri il Milan ha presentato una nuova offerta (dopo quella respinta del 30 di agosto) per Tommaso Berti, giovane centrocampista del Cesena.

– Leggi QUI anche: “Milan, un colpo milionario per i gol del futuro” –

Per quanto riguarda le cifre, sono più o meno simili: siamo sui 500mila euro per il cartellino più bonus (sempre di 500mila) in caso di debutto con il Milan in Serie A. C’è di nuovo però una interessante percentuale sulla futura rivendita.

Secondo il quotidiano, il direttore sportivo Zebi, (che nelle scorse ore aveva ricevuto le manifestazioni di interesse anche del Venezia) ha portato le offerte alla proprietà americana, che nelle prossime ore dovrà prendere una decisone, tutt’altro che semplice, sul suo gioiellino classe 2004.

 

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate