Sarà la magia dello Scudetto, che tornerà sul petto dei rossoneri dopo 11 anni. Ma non solo: la nuova Home Jersey del Club sarà un omaggio alla cultura milanese, alla sua essenza senza tempo, aperta e innovativa, che dalla città ha conquistato il mondo. Come il Milan. “That Milan touch” è la campagna che lancerà ufficialmente a breve la maglia.
In attesa di poterla vedere, è già boom di vendite a “scatola chiusa”: venerdì 1 luglio, nel primo giorno di pre-vendita (meno di 10 ore per l’esattezza) sono state già vendute oltre il doppio della maglie di tutti e 3 i giorni di pre-vendita dello scorso anno.
In particolare, nello stesso lasso di tempo è stato raggiunto lo stesso numero di maglie vendute l’anno scorso nei primi 9 giorni di vendita (compresi i 3 di blind preorder). Di queste maglie oltre il 75% sono personalizzate – con Tonali, Hernández, Ibrahimović e Leao al top delle richieste – con sessioni da più di 165 paesi e acquisti da più di 40 stati del Mondo.
Numeri che testimoniano ancora una volta la passione e l’attaccamento ai colori rossoneri da parte dei sostenitori sparsi per il mondo, ma è anche la prova di un percorso in continua evoluzione del brand insieme ad un partner rilevante come PUMA, con cui il Club ha da pochi giorni annunciato l’importante rinnovo.
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Photocredit: acmilan.com
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