Episodio inusuale (o grandissimo spolier) nello store ufficiale della Puma a New York: secondo quanto riportato dalla testata online Calcio e Finanza, il negozio ha già iniziato a vendere la nuova maglia del Milan! La fotografia, pubblicata poco fa dal portale, sta già facendo il giro del web.

A livello di stile, la nuova prima maglia del Milan per la stagione 2023/2024 è cambiata completamente rispetto a quella della stagione ancora in corso. Il rosso e il nero saranno sì presenti ovviamente in quanto colori sociali, ma in una maniera decisamente diversa.
Il design abbandona infatti le classiche strisce verticali alternate rosse e nere per fare spazio ad una sorta di fusione tra i due colori, in un pattern che crea una sorta di grande freccia verticale che punta verso il basso.
ULTIME NOTIZIE MILAN – ALBERTINI: “MILAN, DAI RETTA AL CHOLO! E’ LA CHIAVE PER RIMONTARE L’INTER”
Il retro della nuova maglia del Milan, riporta Calcio e Finanza, è invece completamente di colore rosso tranne per l’area in basso dove compare lo sponsor WeFox. In questa fascia verrà ripreso il pattern del fronte della divisa. I loghi degli sponsor, chiude la testata online, saranno completamente in bianco.
Foto: Calcio e Finanza
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!