Milan, non una nuova maglia ma due: 5 cose che sappiamo

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Non una novità, ma cinque: anticipazione sulla nuova maglia del Milan per i 125 anni e anche sulla prossima terza

Nei prossimi mesi, verosimilmente in estate, il Milan presenterà la prima, la seconda e la terza nuova maglia per la stagione 2024/2025. Nell’attesa, però, come capita ogni anno escono delle anticipazioni sull’aspetto che queste assumeranno. Una delle primissime arriva sempre da Footy Headlines, noto portale esperto del tema. Nella giornata di oggi, emergono novità sulla futura terza divisa e anche sulla prossima “edizione speciale”, pensata per i 125 anni del club.

125 auguri Milan

Per festeggiare un compleanno da un secolo e un quarto, il club aveva chiesto ai suoi tifosi un aiuto per costruire una maglia che con ogni probabilità sarà indossata dai calciatori rossoneri solo nel prossimo mese di dicembre (la data della fondazione risale al 12esimo mese del 1899). Footy Headlines rivela 4 certezze in merito all’esito del sondaggio con i fan: le righe rossonere strette, la presenza del colletto, gli sponsor in oro e lo stemma della città di Milano al posto del logo del club.

Due colori per la terza

Non è tutto, perché il sito si è sbilanciato anche sulla terza divisa, che quest’anno ha diviso molti (ma che al momento porta grande fortuna). Infatti, quel che viene diffuso è che avrà accenti verde menta combinati con il colore grigio.

Ultime news

Notizie correlate