Milan, rilasciata in anticipo la nuova maglia casalinga 2024/2025

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Spunta un’anticipazione della nuova maglia del Milan per le sfide in casa della prossima stagione: è già partita la vendita?

Dopo le cinque diverse divise indossate nel corso della corrente stagione, il Milan si appresta a ufficializzare la prima nuova maglia per la prossima. Infatti, dopo le tre canoniche da casa, da trasferta e “alternativa”, il club ha quest’anno dato sfoggio della doppia versione della collaborazione con Pleasures contro Napoli (a San Siro) e Monza (a Monza). Nel 2024/2025 ci sarà da aspettarsi, come sempre, qualche novità per quel che riguarda la classica maglietta rossonera.

Come sarà?

Secondo l’anticipazione del noto portale Footy Headlines e non solo, la prossima annata i rossoneri indosseranno una maglia che vedrà ancora una volta predominanza di rosso. Le strisce saranno particolarmente sottili ed è evidenziata la presenza di bianco su collo, maniche e fianchi. Nessun colletto.

La particolarità è che, nonostante la scelta non sia ancora stata né pubblicata né ufficializzata, sullo store online della “Puma” in Cina le T-shirt si possono già osservare e anche acquistare.

Ultime news

Notizie correlate