Nocerino esalta la fascia sinistra del Milan: la dichiarazione

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

L’ex centrocampista rossonero Antonio Nocerino, capace di segnare 11 gol nella stagione 2011-2012, ora vive in America ed allena le giovanili dell’Orlando city. Nel frattempo si è concesso ad un’intervista di calciomercato.com analizzando il finale di stagione e soffermandosi sulle qualità della fascia sinistra del Milan:

Leggi QUI – Ritratti – Mike Maignan, L’aquila che vola sulla serie A (podcast)

Il Milan ha una corsia mancina pazzesca, devastante negli spazi. Theo quando parte in progressione spacca le partite e fondamentale è Leao nell’allargarsi per lasciargli spazio al centro. Sono una delle fasce migliori del campionato e questo perché si dividono i compiti alla grande. Guardando in Europa, il livello è simile a quello delle fasce del Liverpool”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Photocredit: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate