Nigeria-Italia (u20) 2-0, brilla Eletu prima del cambio forzato: il racconto

0 cuori rossoneri

Il giovane talento del Milan, Victor Eletu, brilla con la Nigeria u20, battuta l’Italia 2-0: il racconto della sua partita.

La Nigeria di Victor Eletu vola prima nel girone D dei Mondiali u20, battuta 2-0 l’Italia grazie alle reti di Fago Lawal e di Sunday, quest’ultima arrivata in pieno recupero. Dopo un buon primo tempo, con un legno colpito da Casadei, gli azzurrini appaiono stanchi e accusano oltremodo la fisicità degli avversari che hanno la meglio.

Non una buona serata per il calcio azzurro, ma la buona notizia arriva per il Milan. Infatti il giovane talento della Primavera di Abate, Victor Eletu, si sta facendo notare con la sua nazionale. Il classe 2005 è stato una della chiavi della vittoria della Nigeria, è stato impiegato come mezz’ala sinistra e ha avuto un’accuratezza nei passaggi pari al 95%.

ULTIME NOTIZIE MILAN – L’ASCESA DI THIAW, I CALI DI TOMORI E KALULU: I NUMERI DICONO TUTTO!

Con la sua nazionale indossa la maglia numero 10, mentre nella squadra di Abate la numero 22. Inoltre nel Milan ricopre il ruolo di mediano, senza allargarsi sulla sinistra. Nell’ambiente rossonero puntano molto su di lui, Eletu infatti ha rinnovato fino al 2025 e punta a completare la sua scalata fino alla prima squadra. 

La nota stonata della serata per il nigeriano è l’uscita forzata, infatti al sessantasettesimo ha dovuto abbandonare il campo a causa dei crampi. Questi lo hanno fermato per stasera, ma siamo sicuri che non gli impediranno di proseguire nella sua crescita, a Milanello lo aspettano già.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live