Il Milan non riuscirà ad arrivare a Youri Tielemans. Il belga in scadenza con il Leicester e il suo entourage, secondo The Athletic hanno raggiunto l’accordo con l’Aston Villa e sta svolgendo le visite mediche con il club di Birmingham. Il classe 1997 era stato uno dei primi nomi accostati al club di via Aldo Rossi nella nuova gestione sportiva di cui è protagonista Geoffrey Moncada. Non solo i rossoneri e altri club di Serie A erano sulle tracce del nazionale belga.

ULTIME NOTIZIE MILAN – COMUNICATO UFFICIALE – BRAHIM DIAZ TORNA AL REAL MADRID
Il Milan vede sfumare uno degli obiettivi del calciomercato estivo, si tratta di Youri Tielemans. Il centrocampista che si libererà a zero dal Leicester ha deciso di rimanere in Premier League e accasarsi all’Aston Villa. Secondo quanto rivelato da The Athletic il giocatore ha trovato un accordo con il club allenato da Unai Emery e sta svolgendo le visite mediche di rito. Il calciatore giocherà comunque le coppe europee visto che la squadra di Birmingham è tornata in Europa con la qualificazione alla UEFA Europa Conference League.
Il Milan stava seguendo il giocatore potendo contare sulla conoscenza stretta del capo degli osservatori Geoffrey Moncada, il quale gestirà il mercato dei rossoneri insieme all’amministratore delegato Giorgio Furlani. Il giovane dirigente rossonero quando lavorava al Monaco aveva contribuito a portare Tielemans nel Principato. Sul talento c’era anche la Roma che aveva provato a portarlo in Italia cercando di affiancarlo a Aouar, il quale arriverà a zero. Il prossimo centrocampista dell’Aston Villa aveva mercato anche in Turchia con il Galatasaray che gli aveva offerto un quadriennale da 4 milioni a stagione.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!