il 08/10/2022 alle 14:55

Niente Milan: il portiere ha rinnovato fino al 2025

0 cuori rossoneri

Nonostante nei giorni scorsi alcune voci di mercato lo hanno accostato al Milan per diventare il secondo portiere della prossima stagione, l’ufficialità di oggi è arrivata a smentire tutto. Con un post sui propri canali social, la Fiorentina ha annunciato di aver rinnovato fino al 2025 il contratto del suo portiere Pietro Terracciano. Il 32enne campano è in questo momento il titolare della Viola, visto il rendimento di Pierluigi Gollini. L’ex portiere dell’Atalanta non ha infatti messo in campo le prestazioni che società e tifosi della Fiorentina si aspettavano, facendo in modo che per il secondo anno di fila la porta del Franchi venisse difesa da Terracciano.

Pietro Terracciano
LEGGI QUI ANCHE   -MILAN PRIMAVERA, TORNANO ALLA SCONFITTA I RAGAZZI DI ABATE: AL VISMARA E’ 0-1 PER L’EMPOLI! IL RESOCONTO DEL MATCH-

L’ex portiere di Catania, Salernitana ed Empoli ha giocato finora 60 gare nella massima serie del campionato italiano, subendo 73 gol ma tenendo la porta inviolata per ben 18 volte (quasi una partita su tre). Prima di arrivare in Serie A con l’Empoli (nonostante avesse già fatto due presenze col Catania nella stagione 2011/2012), Terracciano ha fatto tanta di quella che si suol chiamare “gavetta”: le partite tra Serie C e Serie B con Nocerina, Milazzo, Catania, Avellino, Salernitana ed Empoli sono state 124. I tifosi del Milan se lo ricordano per un Empoli-Milan del 2018 finito 1-1, match nel quale il portiere fece dei grandissimi interventi, specie quello su Suso allo scadere del match.

Pietro Terracciano

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *