Nicola attende il Milan per vendicarsi dopo l’ultimo confronto

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Davide Nicola è divenuto da poche ore il nuovo allenatore della Salernitana. Il suo esordio sulla panchina dei granata non sarà dei più semplici, dato che dovrà ospitare allo Stadio Arechi il Milan capolista.

– Leggi QUI le parole di Adani sul Milan –

Subito una sfida stimolante per il nuovo commissario tecnico, che attende con ansia la possibilità di vendicarsi dei rossoneri. L’ultimo incontro tra il Milan e Nicola, infatti, risale al 12 maggio dello scorso anno. L’allenatore piemontese, alla guida del Torino, subì una nettissima e umiliante sconfitta casalinga con il risultato di 7-0 in favore del Diavolo. Occasione ghiotta quindi per il CT, pronto a fare uno sgambetto alla capolista e vendicare lo smacco della scorsa stagione.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate