Ceccarini: “L’obiettivo del Milan su Maignan è un’intesa fino al 2028”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Niccolò Ceccarini nel suo editoriale sul sito Tuttomercatoweb.com ha aperto con le strategie di calciomercato del Milan tra rinnovi, Leao e Maignan, e riflessioni sulle entrate e le uscite dell’estate 2023. Il giornalista esperto di mercato ha parlato delle intenzioni della società sul rinnovo di Mike Maignan e quello di Leao. Il direttore del sito specializzato sul calciomercato ha svelato i due nomi caldi per l’attacco rossonero sul taccuino di Paolo Maldini e Frederic Massara, oltre a registrare un’opportunità di mercato per un giocatore del Milan ormai lontano da Milanello.

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – MILAN – INTER, L’EURODERBY ANDRÀ OLTRE IL CAMPO: TUTTE LE INIZIATIVE

Niccolò Ceccarini ha dato notizia su TUTTOmercatoWEB dei movimenti di calciomercato del Milan e quelli sul fronte caldo dei rinnovi, in particolare svelando l’obiettivo del club sul rinnovo di Mike Maignan. Lo sguardo della società di via Aldo Rossi è rivolto al futuro non a caso questa settimana è arrivato il prolungamento del contratto di Oliver Giroud fino al 2024. Il rinnovo principale a cui arrivare, ma anche il più complicato è quello di Rafael Leao su cui il lavoro continua.

Allo stesso tempo, fa notare Ceccarini, Maldini e Massara per il Milan stanno cominciando a impegnarsi per blindare con netto anticipo Mike Maignan. Il contratto dell’ex Lilla è in scadenza il 30 giugno 2026. Sul possibile rinnovo del portiere francese, il giornalista ha scritto: ” l’idea della società è cercare di discutere magari già in estate un allungamento che possa blindarlo in maniera definitiva. Un progetto che il Milan ha in testa e che presto potrebbe diventare concreto. L’obiettivo sarebbe raggiungere una nuova intesa fino al 2028″.

Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per quanto riguarda il calciomercato del Milan ha individuato nell’attacco la priorità dei dirigenti dell’area sportiva rossonera. Il primo nome svelato dall’esperto di calciomercato è quello di Folarin Jerry Balogun. Il calciatore è classe 2001 e milita nello Stade Reims. Il recentemente naturalizzato statunitense ha segnato 17 gol in 27 partite della Ligue 1 2022-2023. L’alternativa è Joao Pedro del Watford. Il brasiliano è nato lo stesso anno di Balogun e ha realizzato 11 gol in 35 presenze con gli “Hornets” in Championship. Ceccarini sulle partenze in vista per il Milan ha riportato l’interesse della Salernitana per Yacine Adli, pesa l’opinione di Paulo Sousa che lo ha avuto al Bordeaux.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Niccolò Ceccarini calciomercato Milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate