ZTE-Milan: chi vedremo in campo nell’amichevole ungherese?

0 cuori rossoneri

Tra poche ore il Milan scenderà in campo in Ungheria per la sua seconda amichevole ufficiale di questo pre-campionato 2022/2023. Avversario di oggi lo ZTE Zalaegerszegi: per provare a capire meglio chi sono gli ungheresi abbiamo intervistato nella giornata di ieri allenatore e presidente della società. I rossoneri sono atterrati alle 11.30 in Ungheria, dove giocheranno alle ore 18. Dopo la gara, la squadra si sposterà sempre in aereo verso Villach, dove inizierà il mini-ritiro in Austria che si concluderà con la terza amichevole ufficiale, in programma mercoledì 27 contro il Wolfsberger.

Oggi finalmente Stefano Pioli avrà a disposizione il Milan dei Campioni: Maignan, Theo, Tonali, Leao. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il mister ha però intenzione di non forzare la mano, utilizzando i calciatori rientrati in corsa al Milanello per mezz’ora, un’ora al massimo. Non ci saranno Bakayoko, Kjaer e Origi ma ci saranno Maldini e Massara, nonostante le ultime vicende di mercato.

L’11 iniziale del Milan dovrebbe essere il seguente (Tuttosport): (4-2-3-1) Maignan; Florenzi, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Pobega; Messias, Brahim Diaz, Rebic; Giroud.
A disposizione dalla panchina ci saranno invece Tatarusanu, Mirante, Calabria, Gabbia, Michelis, Ballo-Touré, Bennacer, Saelemaekers, Adli, Krunic, Leao.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live