Youth League – Ottimo risultato del Milan sul campo del Chelsea

0 cuori rossoneri

Ottimo risultato per i ragazzi di Ignazio Abate che sul campo del Chelsea ottengono un prezioso punto. Con questo risultato il Milan sale a quota cinque punti nel girone di Youth League agganciando il Salisburgo. 

Leggi QUI – Giroud alla squadra: il giornalista svela le sue parole

Match che si apre subito con il vantaggio dei rossoneri. Al nono minuto i rossoneri usufruiscono di una punizione sulla destra dell’area del Chelsea. Chaka Traoré batte a sorpresa sul primo palo per provare a sorprendere il portiere inglese. Sulla breve respinta si avventa Simic che a porta sguarnita mette a segno il gol del vantaggio per il Milan 

La prima frazione di gioco si chiude con il vantaggio dei ragazzi di mister Abate che, oltre al gol, hanno creato altri grattacapi alla difesa blues. Il secondo tempo inizia con un Chelsea tutto all’attacco alla ricerca del pareggio che trova al 65′ con Castledine. Il Milan va più volte vicino al gol del vantaggio colpendo anche una traversa al 71′ sempre con Simic. Prima del triplice fischio, l’ultima clamorosa occasione è per il Chelsea al 91′ con Acheampong.

 

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live