Wolfsberger Milan 0-2 – Prima Leao poi Rebic, ma che Adli!

0 cuori rossoneri

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Krunic; Saelemaekers, Adli, Leao; Rebic.

A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Ballo-Tourè, Tonali, Diaz, Bakayoko, Lazetic, Florenzi, Messias, Gabbia, Brescianini, Coubis, Gala.

RETI: Leao 39′, Rebic 42′.

 

Termina sul risultato di 0-2 il primo tempo di Wolfsberger – Milan con marcatori Leao e Rebic.

Il primo è stato trovato da un lungo lancio di Calabria e, accomodata raffinamente la palla sul terreno con uno controllo compicato, ha scavalcato il portiere con un pregevole tocco sotto. Rebic, invece, ha appoggiato la palla in rete da pochi passi, sotto la traversa, ricevendo un pallone da Yacine Adli, grande suggerimento da parte del francese.

LEGGI QUI– DE KETELAERE: L’OFFERTA DEL MILAN AL BRUGES

Il Milan ha dimostrato movimenti di squadra più collaudati rispetto alle scorse uscite: la fascia sinistra devastante come nella scorsa stagione, Hernandez e Leao sono rimasti molto alti, il secondo ha seminato scompiglio tra gli austriaci. Molto positiva la prova di Adli, spesso in movimento tra le linee più avanzate, tanto propositivo ed apprezzabile specialmente nel fraseggio con i compagni.

Nota positiva anche il pressing degli uomini di Pioli che ha riservato il possesso di palla al Diavolo per questi primi 45′, con gli austriaci che non si sono praticamente mai visti dalle parti di Maignan, ad eccezione di una conclusione dal limite negli ultimi istanti del primo tempo. La difesa, dunque, ha faticato poco a contenere le offensive avversarie.

 

photocredits: acmilan.com

 

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live