VIDEO – Follia di un tifoso del Tottenham: colpito Ramsdale alla schiena

0 cuori rossoneri

Una vera e propria follia di un tifoso nei confronti di Ramsdale.

Oggi è andato in scena uno spettacolare e importantissimo derby del nord di Londra. Una delle gare più sentite dai tifosi in Premier League è, infatti, proprio Tottenham-Arsenal. Grazie a due reti nel primo tempo, i Gunners si sono imposti per 0-2: nulla da fare per gli uomini di Conte, che ora si trovano quinti a meno 5 dal Manchester United quarto. L’Arsenal, invece, consolida il primo posto con 8 lunghezze di vantaggio sul Manchester City.

LEGGI QUI ANCHE – GAGLIARDINI: “DOBBIAMO IMPORRE IL NOSTRO GIOCO. SO CHE MILAN TROVEREMO”

Tuttavia, dopo la sfida uno dei protagonisti della formazione di Arteta è stato Aaron Ramsdale, il quale si è trovato vittima di un episodio poco bello da vedere. Al termine di una breve discussione di campo con l’attaccante Richarlison, il portiere dell’Arsenal viene allontanato dal compagno Gabriel. Intento a recuperare la sua borraccia vicino alla porta, però, un tifoso sale sui cartelloni pubblicitari e lo colpisce alla schiena con un calcio.

L’estremo difensore inglese ha poi commentato il gesto a Sky Sports: “I tifosi del Tottenham me ne hanno dette di tutti i colori, io gli ho restituito qualcosa. Le persone che hanno ricevuto queste parole ci sono state, ma qualcuno non l’ha presa bene e mi ha dato un colpo alla schiena. È un peccato, perché parliamo di una partita di calcio… I giocatori del Tottenham e i miei compagni mi hanno portato via, è qualcosa che mi amareggia e mi lascia un po’ di amaro in bocca, ma sono sicuro che negli spogliatoio ci divertiremo“.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Questo il video di quanto accaduto a Ramsdale:

Dalla categoria News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish