Devis Vasquez

Sorpresa Vasquez: oggi a Milanello! E Pioli pensa già di lanciarlo

0 cuori rossoneri

Nonostante il programma al momento della firma del suo contratto con il Milan sembrasse diverso, nelle ultime ore il nuovo portiere rossonero Devis Vasquez ha sorpreso tutti. Secondo quanto riportato questa mattina dalla Gazzetta dallo Sport e dal Corriere dello Sport, Devis Vasquez è tornato a Milano nella serata di ieri e oggi sarà a Milanello per il primo allenamento insieme ai suoi nuovi compagni di squadra. C’è tanta curiosità dietro al nuovo acquisto rossonero: in un’intervista rilasciata oggi a Tuttosport, il preparatore dei portiere della sua ex squadra (Club Guaranì) l0 ha definito “un Perin più alto e più possente, che può diventare uno dei migliori al mondo” (QUI l’intervista completa). Lo stesso Vasquez, intervenuto in una radio colombiana qualche giorno fa, è sembrato molto sicuro di sé in questo senso: “Io voglio essere tra i migliori cinque portieri della storia” (QUI per l’intervista completa).

LEGGI QUI ANCHE   -SACCHI RICORDA VIALLI: “QUANTO LO AVREI VOLUTO AL MILAN! CI HA LASCIATO UNA GRANDE LEZIONE DI DIGNITA”-

Sicuramente la grande voglia e la grande sicurezza di Devis Vasquez sono state tra le caratteristiche che hanno convinto il Milan ad acquistarlo dal Club Guaranì. L’acquisto però ha generato qualche dubbio nei tifosi rossoneri: dove si posizionerà Vasquez nella gerarchia dei portieri rossoneri? Con l’arrivo di Sportiello già praticamente programmato per l’estate, il colombiano sarebbe destinato a fare il terzo portiere. Occhio però, perché Devis Vasquez potrebbe avere delle chance per convincere Pioli e il Milan in generale a rivedere la strategia di mercato. Questo perché c’è da capire se, scrive la rosea, Pioli voglia già testare il portiere colombiano già mercoledì in Coppa Italia contro il Torino.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Devis Vasquez
Photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish