Sergino Dest USA

USA, benissimo Sergiño Dest: “Triturati i dirimpettai!” Le pagelle

0 cuori rossoneri

Nella serata di ieri la Nazionale USA di Sergiño Dest ha ottenuto uno storico traguardo, qualificandosi agli ottavi di finale del Campionato del Mondo di calcio per la quinta volta nelle ultime 8 edizioni. Il segno è tangibile e l’indicazione è chiara: tra le grandi Nazionali del mondo c’è anche quella a stelle e strisce, autrice di un grandissimo percorso di crescita sempre più continuo negli ultimi anni. Dopo due buone prestazioni, il terzino destro del Milan (in prestito dal Barcellona) Sergiño Dest è stato protagonista nella vittoria per 1-0 sull’Iran. Vediamo come hanno commentato la prestazione di Dest con gli USA i principali quotidiani sportivi della stampa italiana.

LEGGI QUI ANCHE    -CALCIOMERCATO MILAN, ADLI COME POBEGA? VAGNATI CI PROVA-

La Gazzetta dello Sport ha riconosciuto la grande prestazione di Sergiño Dest, premiando il terzino del Milan con un pienissimo 7 in pagella: “Stantuffone di fascia destra, per 45 ha triturato i suoi dirimpettai. Suo l’assist per Pulisic“.

Il Corriere dello Sport è rimasto invece sul 6.5: “Menzione d’onore per Dest, il suo inserimento pescato da McKennie dietro il terzino avversario in una combinazione tutta italiana è stato elemento fondamentale che ha portato al gol di Pulisic. Partita da autentico protagonista“.

LEGGI QUI ANCHE    -LEAO ROMPE IL SILENZIO: “HO GIA’ PARLATO CON MALDINI! QUANDO TORNO…”-

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Sergino Dest USA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish