Ungheria-Italia, la probabile formazione: chance per Pobega?

0 cuori rossoneri

Questa sera andrà in scena l’ultimo impegno della nazionale di Roberto Mancini per questa sosta. L’Italia, alle 20:45, scenderà in campo alla Puskas Arena di Budapest contro l’Ungheria. Sarà l’ultimo impegno della fase a gironi della Nations League. La nazionale allenata dal ct Marco Rossi è certamente una della sorprese della competizione. In un girone con Italia, Inghilterra e Germania, l’Ungheria si trova attualmente al comando. La sfida di questa sera mette in palio proprio la testa del gruppo, che gli azzurri potrebbero conquistare battendo i magiari. Roberto Mancini dovrà però fare i conti con molte assenze. Alla luce di ciò, ecco la probabile formazione dell’Italia contro l’Ungheria, in cui spicca la presenza di Pobega.

– Leggi QUI le parole di fiducia di Paolo Maldini verso Yacine Adli –

Dovrebbero essere due i cambi rispetto alla sfida contro l’Inghilterra. Verrà probabilmente confermato il 3-5-2. Donnarumma pronto a presidiare nuovamente i pali dell’Italia. Possibile conferma nei tre dietro per Toloi e Bonucci, mentre Acerbi potrebbe essere scalzato dal compagno di squadra all’Inter Bastoni. Di Lorenzo e Dimarco ancora a presidiare le fasce, con Mazzocchi che scalpita per l’esordio in maglia azzurra. Probabile vedere Pobega nel centrocampo dell’Italia. Potrebbe rubare il posto a Cristante, completando il reparto con Barella e Jorginho. Davanti conferma Raspadori, l’uomo partita della vittoria contro l’Inghilterra. Al suo fianco potrebbe agire nuovamente Scamacca. Il vero dubbio, però, è proprio in quel reparto. Scalpita infatti in panchina Gnoto, che potrebbe strappare una maglia da titolare ai danni del centravanti del West Ham.

ITALIA (3-5-2) – Donnarumma; Toloi, Bonucci, Bastoni; Di Lorenzo, Barella, Jorginho, Pobega, Dimarco; Rapadori, Scamacca. ALL. Roberto Mancini

 

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Dalla categoria News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live