Tra i 10 giocatori più stilosi di Serie A ci sono 4 rossoneri

1 cuore rossonero

La rivista GQ Italia ha stilato la classifica dei 10 giocatori più stilosi di Serie A: i giocatori del Milan sono addirittura 4! Disclaimer: per stile la rivista intende il modo in cui un calciatore interpreta la sua immagine pubblica non solo in campo ma anche fuori. Chi incarna questa capacità?

Oltre a Paul Pogba, Pierluigi Gollini, Matteo Pessina, Paulo Dybala e Weston McKennie ci sono 4 giocatori del Milan. Il primo è un nuovo arrivato ed è Divock Origi: per la rivista “ricorda molto lo stile di Depay con t-shirt fantasiose, ensemble colorati ed accessori che spiccano“. Troviamo poi il capitano rossonero Davide Calabria, “l’eleganza italiana al suo meglio, come un degno erede di Paolo Maldini: non a caso Emporio Armani lo ha voluto tra i propri ambassador”.

LEGGI QUI ANCHE   -LUCENTI (DIF. PERGOLETTESE): “ECCO COM’E’ DE KETELAERE VISTO DA VICINO”-

Stile diverso è sicuramente quello sia di Tiemoué Bakayoko che di Rafael Leao. Il primo “è oggi tra i calciatori più cool in circolazione, perché in ogni outfit che esibisce c’è un attento studio di quello che vuole essere e di cosa vuole comunicare“. Il secondo invece “cerca di incarnare nelle sue scelte stilistiche le dinamiche del calcio di oggi, un calcio imperniato sulla verticalità, sulla rapidità e sulla capacità di improvvisare: è un punto di riferimento per i ragazzi della sua età“.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: Instagram @davidecalabria2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live