Tomori richiama la Bibbia: “La sofferenza produce pazienza”

0 cuori rossoneri

Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, evidentemente in un periodo molto difficile, si affida ai versi della Bibbia.

Non è di certo un bel momento per tutto il Milan, dall’ 87′ con la Roma si è rotto qualcosa, anche se è difficile individuare il problema: può essere mentale, fisico, tattico, sta di fatto che Pioli non ne è venuto a capo.

In questi giorni bisogna predicare calma a tutto l’ambiente che circonda il Milan, stampa compresa, non si può improvvisamente cancellare tutto ciò che di buono è stato costruito. Sarebbe però sbagliato non evidenziare un netto calo nelle prestazioni dei singoli giocatori, e Tomori è l’emblema di questa osservazione.

LEGGI QUI – Di Biagio: “Al Milan manca Kessié. Napoli? Non si può nascondere”

Il centrale inglese, non convocato ai Mondiali da Southgate, sta vivendo una stagione davvero difficile, sembra il lontano partente del difensore attento e mordente che abbiamo imparato a conoscere. Sono numerose le sue disattenzioni, quella più evidente e che più è rimasta impressa nel cuore dei tifosi è quella su Lautaro nel terzo gol dell’Inter in Supercoppa.

Inoltre per Tomori le brutte notizie non finiscono qui, ieri sera nella sfida contro la Lazio si è infortunato all’anca sinistra, gli esami hanno accertato una lesione al muscolo. Le tempistiche del suo recupero sono ancora da valutare, intanto il numero 23 si affida alla Bibbia per consolarsi e per mandare un messaggio di speranza all’ambiente. Via Instagram:

“Non solo questo, ma ci gloriamo anche nelle nostre sofferenze, ben sapendo che la sofferenza produce pazienza e la pazienza conferisce carattere, e il carattere produce speranza“.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish