Sky Sport – Tomori, c’è lesione: derby a forte rischio

0 cuori rossoneri

Piove sul bagnato in casa Milan. Già ieri sera avevamo dato gli aggiornamenti sulle condizioni di Fikayo Tomori, il quale ieri sera ha abbandonato il campo nel corso del primo tempo per via di un forte dolore all’anca.

LEGGI QUI ANCHE – LAZIO-MILAN, RETROSCENA DALLA PANCHINA: “OLI, STIAMO PERDENDO!”

L’inviato di Sky Sport Peppe Di Stefano aveva così parlato del suo stop: “A differenza di Calabria, problema un po’ più serio per Tomori. Ha un problema alla coscia interiore sinistra…”. Oggi, le news dalla stessa fonte riportano che il centrale inglese ha svolto degli esami strumentali questa mattina. Questi hanno evidenziato una lesione di un muscolo rotatore dell’anca sinistra.

Per lui è prevista una nuova valutazione tra sette giorni. Facile immaginare, dunque, che Tomori salterà (quasi certamente, come riferisce Sky) il derby in casa dell’Inter il prossimo 5 febbraio. Non è la prima volta che il difensore si ferma per un problema all’anca. Anche l’anno scorso, infatti, Tomori aveva dovuto convivere con un fastidio al muscolo otturatore dell’anca. Per chiudere il quadro della situazione infortuni, Sky Sport conferma anche oggi che Calabria ha subito solo una botta: nulla di grave. Theo Hernandez, invece, assente a Roma per un affaticamento muscolare, da domani dovrebbe tornare in gruppo.

LEGGI QUI ANCHE   – LAZIO – MILAN 4-0, LE PAGELLE SUI GIORNALI: FIOCCANO I 4! MESSIAS COME LEAO, AFFONDA DEST –

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish