Sky Sport: stimata la data di rientro di Ibrahimovic

0 cuori rossoneri

Il Milan pian piano si sta ricomponendo, alcuni giocatori infortunati sono pronti, con Ibrahimovic a che punto siamo?

Giorni di lavoro per la squadra di Stefano Pioli che, dopo una prima parte di stagione senza respiro, sta recuperando le energie e anche i vari indisponibili. Finalmente l’allenatore rossonero può mettere mano alla squadra, ha finalmente il tempo per provare nuove soluzioni e in generale per condurre veri e propri allenamenti, che fino ad adesso erano caratterizzati per lo più da sessioni di scarico e preparazione della partita successiva.

Il gruppo non è ancora al completo, mancano i nazionali: Theo Hernandez, Olivier Giroud e Rafael Leao, che come ha dichiarato Pioli spera tornino il più tardi possibile, e manca ancora qualche giocatore non al meglio come Florenzi o Ibrahimovic.

LEGGI QUI – Infantino entusiasta: “Miglior fase a gironi di sempre al Mondiale

Ci sono stati però dei ritorni, Milanello ha riabbracciato Saelemaekers che sarà disponibile per la trasferta del 4 gennaio nel campo della Salernitana. Lo stesso Davide Calabria è recuperato e alla ripresa vorrà riprendersi il posto da titolare sulla fascia destra con tanto di fascia da capitano.

Chi non vedremo alla ripresa è Florenzi che sta ancora smaltendo il suo infortunio. Concentrandoci sul giocatore più iconico del Milan, Zlatan Ibrahimovic, non si hanno ancora delle certezze sul suo stato di recupero. Lo svedese sta cercando di smaltire l’operazione di fine maggio al legamento crociato del ginocchio sinistro e Sky Sport quest’oggi ha fatto il punto della situazione.

L’inviato, Manuele Baiocchini, ha dichiarato: “Ibra partirà con la squadra per Dubai, vuole iniziare a respirare l’aria del gruppo. Non si sa di preciso quando tornerà, ma non lo sa nemmeno lui, bisognerà vedere le risposte del suo fisico. L’obiettivo di Ibra però è quello di tornare in campo a fine gennaio”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish