Sky Sport – Infortunio muscolare per Junior Messias

0 cuori rossoneri

Notizia dell’ultim’ora: Junior Messias ha subito un infortunio muscolare ed è a rischio per la sfida di domenica contro la Fiorentina.

LEGGI QUI LE PAROLE DI PADOVAN SUL MILAN E SULLA CORSA SCUDETTO

A dare la notizia è Peppe Di Stefano in diretta a Sky Sport 24, comunicando che il numero 30 si è fermato nell’allenamento di oggi. Sarà ora da capire quale scelta sul reparto offensivo farà Stefano Pioli per il match di San Siro: tre le ipotesi qualora il brasiliano non dovesse recuperare in extremis. Ante Rebic nuovamente sulla corsia di destra, il reintegro di De Ketelaere dal primo minuto con Brahim sulla fascia o l’inserimento di Krunic in trequarti. In quest’ultimo caso, naturalmente, sarà aperto il ballottaggio tra Rebic e Diaz. Varie dunque le opportunità per l’allenatore del Milan, il quale dovrà però fare i conti con l’ennesimo infortunio. Questa volta tocca ancora a Junior Messias, proprio quando era tornato in ottime condizioni dopo l’ultimo recente stop.

La conferenza stampa di Stefano Pioli, prevista per domani alle ore 14, e soprattutto la rifinitura sempre in programma domani scioglieranno ogni dubbio di formazione. Certo è che dopo lo scivolone di Cremona, Pioli dovrà schierare i migliori giocatori a sua disposizione: l’anno magico va chiuso nel migliore nei modi, e non ci si può permettere di perdere altre lunghezze dal Napoli…

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish