Skriniar non rinnova, la Curva Nord si espone: “La scelta definirà lo spessore umano”

0 cuori rossoneri

Dalle ultime notizie di calciomercato, sembra ormai chiaro che Milan Skriniar ha rifiutato la proposta di rinnovo di contratto dell’Inter. Il suo legame con i nerazzurri è in scadenza a giugno ed è già, quindi, libero di firmare con un nuovo club per quest’estate.

Il corteggiamento del PSG è sicuramente quello più concreto, e più fonti riportano di come il difensore slovacco sia orientato ad accettare la destinazione Parigi. In questi giorni, nell’ambiente dei cugini del Milan si è spesso domandato quale sarà l’accoglienza che San Siro riserverà a Skriniar questa sera per Inter-Empoli.

LEGGI QUI ANCHE – ARBITRI, PARLA MARESCA: “CI SIAMO DATI UN OBIETTIVO COMUNE, MA NON DIPENDE SOLO DA NOI”

La risposta l’ha data oggi la Curva Nord, che attraverso un comunicato ha definito la propria posizione in merito al rinnovo del centrale nerazzurro. Questo il testo scritto dalla sezione più calda del tifo interista:

“Oggi celebriamo i campioni, per Skriniar rimandiamo le valutazioni. Oggi è il giorno del ritorno dei Campioni che, Skriniar compreso, ci hanno donato una soddisfazione che vale una stagione. La Nord ci tiene a comunicare che si dedicherà unicamente ai festeggiamenti, prima e durante la partita. Ci preme sottolineare questo a fronte delle tante segnalazioni ed inviti ricevuti per prendere una posizione netta contro il nostro giocatore. Tutte le valutazioni sulla sua condotta morale sono rimandate al momento in cui sarà definita la scelta per il suo futuro che insindacabilmente ne definirà lo spessore umano e la sua personale scala di valori.

Per queste ragioni invitiamo tutti il popolo interista a trattarlo ancora una volta con il rispetto che il professionista che si è dimostrato essere si è meritato fino ad oggi”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish