Caos biglietti: domenica milanisti e atalantini nello stesso settore

0 cuori rossoneri

A distanza di due settimane, si ripropone il caos biglietti nel settore ospiti. Così come per la partita contro la Fiorentina, anche domenica contro l’Atalanta San Siro sarà sold out. La gestione della vendita dei tagliandi si conferma a dir poco rivedibile.

Per la sfida di domenica l’Osservatorio non ha messo nessun obbligo di Dea Card per permettere ai tifosi organizzati atalantini, in gran parte sprovvista di tessera, di poter acquistare liberamente il biglietto per poter prender parte alla trasferta.

Risultato? Tanti tifosi milanisti si sono recati nei vari punti vendita a Bergamo per acquistare i biglietti, pur trattandosi di settore ospite. Sono quasi andati esauriti i 4.109 biglietti destinato al terzo anello verde.

A riferirlo è la redazione di Bergamo del Corriere della Sera. La soluzione trovata forse è peggiore del problema stesso. La Questura di Milano ha stabilito che domenica verrà chiesto ai tifosi possessori del biglietto per il settore ospiti, la propria fede calcistica. In base al proprio tifo di appartenenza, verranno divisi i tifosi pur occupando lo stesso settore. Decisione che lascia non poche perplessità.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live