Serie B, il Granillo esulta per il gol… di Inzaghi Jr (VIDEO)

0 cuori rossoneri

La Reggina di Pippo Inzaghi sta disputando un ottimo campionato di Serie B. Sotto la gestione dell’ex bomber del Milan, la formazione calabrese in questa stagione ha conquistato 33 punti in 18 partite, messo a segno 29 gol e subiti 16.

LEGGI QUI ANCHE – DESCHAMPS: “IL CAMBIO DI GIROUD? NON ERO SODDISFATTO”

Tuttavia, nel difficile scontro diretto contro il Bari, ieri al Granillo non è riuscita ad andare oltre allo 0-0, facendo anche a meno di Jeremy Menez per metà partita. I tifosi del club amaranto hanno comunque potuto ugualmente esultare per una rete, quella di Edoardo Inzaghi. Infatti, al termine della sfida il figlio di “Super Pippo” (un anno compiuto a ottobre) ha sistemato il pallone, dato uno sguardo alla porta e con l’aiuto del papà ha segnato sotto la Curva Sud.

Il curioso episodio è stato vissuto con simpatia e affetto dai tifosi della Reggina, così come la stessa società, che sui propri social ha scritto: Il vizio del gol è un affare di famiglia“. L’amato mister Inzaghi, con in braccio il suo piccolo, ha poi salutato il pubblico. Ma gli applausi e i cori sono tutti per Inzaghi jr che, con la sua prima rete amaranto, ha già conquistato Reggio Calabria.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish