Brutte notizie per Haller: costretto allo stop per chemioterapia

0 cuori rossoneri

È di pochi giorni fa la notizia della diagnosi di tumore ai testicoli di Sebastien Haller, bomber del Borussia Dortmund,  costretto ad interrompere temporaneamente l’attività agonistica.

LEGGI QUI DEL POSSIBILE DOPPIO COLPO SULLA TREQUARTI

L’attaccante è stato operato ed è già tornato a casa, ma gli esami istologici condotti in seguito hanno rivelato che il tumore è maligno e dunque il calciatore franco-ivoriano, 28 anni, dovrà sottoporsi alla chemioterapia: il peggiore degli scenari prende forma, come in un incubo.

Lo ha comunicato il club tedesco sul suo sito ufficiale, aggiungendo per bocca del direttore sportivo Sebastian Kehl che le possibilità di recupero e di un rientro in campo sono buone: 

Sebastien Haller (28) sarà assente dal Borussia Dortmund per diversi mesi. 

I risultati istologici hanno rivelato un tumore testicolare maligno. Haller deve quindi sottoporsi a un trattamento chemioterapico.

‘Sebastien riceverà ora il miglior trattamento possibile. Le possibilità di recupero sono molto buone. Auguriamo a lui e alla sua famiglia tanta forza e ottimismo e i nostri pensieri sono con lui in questo momento difficile’, ha dichiarato il direttore sportivo del BVB Sebastian Kehl”.

Il Dortmund ha fatto sapere inoltre che non verrà rilasciato nessun ulteriore aggiornamento o dettaglio medico riguardo i trattamenti a cui dovrà essere sottoposto Haller nelle prossime settimane.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live