Inter, lo scontro fra il club e DigitalBits entra nel vivo!

1 cuore rossonero

Il primo effetto dello scontro tra l’Inter e DigitalBits si è già visto nel corso dell’allenamento di ieri tra i nerazzurri e la Pro Sesto.

LEGGI QUI LA NOSTRA ESCLUSIVA SU RENATO SANCHES

Il test si è concluso sul 6-1 per Lukaku e compagni, grazie alle reti di gol Lautaro (doppietta), Calhanoglu, Correa, Bellanova e anche Skriniar, al primo test dopo i problemi fisici e le voci di mercato, dopo l’iniziale vantaggio della squadra di Sesto San Giovanni, che milita in Lega Pro.

Tuttavia, nelle immagini del test di ieri contro la Pro Sesto, emerge come ci sia già stato un effetto dello scontro tra il club nerazzurro e DigitalBits, dopo le indiscrezioni sui ritardi nei pagamenti da parte della piattaforma per la sponsorizzazione di maglia: rispetto alle precedenti uscite, infatti, è scomparso il logo della criptovaluta nei tabelloni pubblicitari a bordocampo.

Nell’allenamento congiunto contro il Novara, disputato lo scorso 21 luglio, a bordocampo compariva diverse volte il logo di DigitalBits: dietro entrambe le porte, ad esempio, ma anche sul lato lungo del terreno di gioco principale del Suning Training Centre.

Ieri, invece, come riporta Calcio e Finanza, il brand della criptovaluta è scomparso sia dietro le porte che nel resto del campo, sostituito dalla sola scritta “INTER” con il logo del club nerazzurro.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live