Sassuolo-Milan, definito il turnover di Pioli: c’è Kjaer! Le scelte del mister

0 cuori rossoneri

A poche ore dall’inizio del primo infrasettimanale della stagione, le scelte di Stefano Pioli sembrano essere ormai chiare. A Reggio Emilia, stadio entrato nella storia del Milan solo qualche settimana fa, i rossoneri scenderanno in campo per affrontare il Sassuolo di Dionisi alle 18.30, aprendo la 4a giornata di Serie A. Tanti e cambi e le rotazioni nell’11 rossonero visti gli impegni ravvicinati e i forfait dell’ultima ora di Ante Rebic e Divock Origi.

LEGGI QUI ANCHE   -L’AGENTE SVELA IL FUTURO DI MILINKOVIC-SAVIC: “LA JUVE E PIOLI LO AMANO, MA…”-

In difesa tornerà dopo il tremendo infortunio di Marassi uno dei pilastri della rinascita rossonera, Simon Kjaer. Al suo fianco giocherà Fikayo Tomori. Straordinari sulla sinistra per Theo Hernandez, mentre sulla destra spazio da titolare anche per Alessandro Florenzi. Dietro di loro, ovviamente, Mike Maignan. Turno di riposo a centrocampo per Sandro Tonali viste le due fatiche consecutive dopo il rientro dall’infortunio: in cabina di regia, accanto ad Ismael Bennacer, vedremo molto probabilmente l’esordio da titolare con la maglia del Milan di Tommaso Pobega. Due cambi anche nel reparto offensivo: Junior Messias e l’MVP di Milan-Bologna Charles De Ketelaere lasceranno il posto rispettivamente ad Alexis Saelemaekers e Brahim Diaz. Vista la mancanza di alternative, confermati Rafael Leao e Olivier Giroud.

MILAN (4231): Maignan; Florenzi, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Pobega, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live