Sito del Sassuolo in tilt per i biglietti: il comunicato della società

0 cuori rossoneri

News – Esodo di tifosi rossoneri a Roma contro la Lazio e a Verona contro l’Hellas: i milanisti vogliono replicare a Reggio Emilia.

Contro il Sassuolo il Milan cerca l’ultimo ma fondamentale passo per tagliare il traguardo, e i propri sostenitori vogliono esserci qualora fosse festa. Domenica 22 maggio la squadra di Pioli giocherà alle ore 18 l’ultima giornata di campionato, in contemporanea con Inter-Sampdoria. Una volta ufficializzato l’orario del match, il sito ufficiale del club neroverde è andato in tilt per le troppe richieste di accesso.

Leggi QUI i numeri del gol di Theo Hernandez contro l’Atalanta

Tanti tifosi del Milan vogliono essere presenti a Reggio Emilia per sostenere la squadra, ma il Sassuolo, tramite i propri canali social ufficiali chiarisce: “Sassuolo-Milan si giocherà domenica 22 maggio alle ore 18. Tutte le informazioni relative alla prevendita dei biglietti saranno comunicate all’esito del GOS che si terrà nel tardo pomeriggio di oggi“.

Il Gruppo Operativo Sicurezza è un organo istituito per ciascun impianto di capienza superiore ai 10.000 posti (ove si disputino incontri di calcio) coordinato da un funzionario di polizia designato dal questore. Molto probabile, dunque, che si avranno ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.

photocredits: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live