San Siro, nasce il comitato per il sì al nuovo impianto

1 cuore rossonero

Nell’eterno dibattito sul nuovo impianto di Milan e Inter a San Siro si presenta un nuovo attore: il Comitato per il Sì al Nuovo Stadio. Con una lettera di presentazione, riportata su Libero, nasce ufficialmente San Siro-Comitato per il Sì al Nuovo Stadio con l’obiettivo di spingere il Comune di Milano verso la realizzazione del nuovo impianto per Milan e Inter. Di seguito la presentazione del comitato:

NOI DICIAMO SÌ AL NUOVO STADIO
Esiste un nutrito gruppo di persone, una maggioranza silenziosa, che pensa che il progetto del nuovo stadio sia fondamentale per rigenerare un intero distretto della città. Siamo milanesi interessati che chiedono di essere coinvolti nel percorso del dibattito pubblico per poter incidere sulle sorti del quartiere dove abitiamo e per cui chiediamo a gran voce che il Comune non abbandoni all’oblio un’area che ha invece bisogno di molta attenzione. Mercoledì parteciperemo alla commissione consiliare convocata per presentare il percorso del dibattito pubblico. Giovedì organizziamo una conferenza stampa per presentare il nostro manifesto di adesione al progetto del nuovo stadio e il logo che faremo conoscere a tutti i cittadini milanesi durante gli incontri promossi per il dibattito pubblico. Chiunque abbia a cuore Milano è il benvenuto!

LEGGI QUI ANCHE   -GARLANDO: “FINORA L’ALLENATORE PIU’ SODDISFATTO E’… PIOLI”-

La conferenza stampa di presentazione del comitato sarà aperta a tutti (giovedì 4 agosto alle ore 12 presso la sede della Golden Flamingo a Milano in via Canova 19/A) e visibile in diretta streaming sulla pagina Facebook del comitato.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live