San Siro

Futuro di San Siro: la cronaca di una giornata importante

0 cuori rossoneri

5 Common Cat Behaviours And What Th...
5 Common Cat Behaviours And What They Mean

Prosegue la telenovela Stadio. Si abbatte San Siro per costruirne uno nuovo o si riqualifica il Meazza? L’amletico quesito si trascina da tantissimi mesi. Come riporta il Giorno, a Palazzo Marino è andato in scena un incontro molto importante riguardante la salvaguardia e il futuro di San Siro.

Il Sindaco di Milano, Beppa Sala, ha incontrato ASM Global, multinazionale specializzata nella gestione di stadi, arene, teatri e centri commerciali. La delegazione era composta dal Direttore Generale, Christian Malangone e dall’Amministratore Delegato, Giuseppe Rizzello. Con loro Claudio Trotta, promoter musicale ed esponente del comitato “Si Meazza”.

L’idea della multinazionale è quella di salvare l’attuale impianto di San Siro e mantenerlo attivo anche dopo la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026.

Leggi QUI – I convocati del CT Southgate: Tomori escluso dall’Inghilterra

Al termine dell’incontro, questo è il comunicato apparso sulla pagina Facebook del comitato “Si Meazza”:

“Claudio Trotta, del comitato Sì Meazza insieme a Giuseppe Rizzello di ASM Global, hanno incontrato a Palazzo Marino il Sindaco ed il Direttore Generale. La ASM Global ha ribadito la volontà di ammodernare e gestire lo stadio Meazza e ha anticipato la richiesta di una serie di documenti e dati per formulare meglio la proposta. Il sindaco si è mostrato interessato e disponibile a fornire i documenti e si è fissato un appuntamento ai primi di dicembre, anche con il capo europeo della ASM Global”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

San Siro
Photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live