Il giornalista attacca Fabbri: “Pessimo arbitraggio, nega un penalty dubbio alla Samp!”

0 cuori rossoneri

Il Milan vince “a corto muso” – come titola la Gazzetta Dello Sport questa mattina – sbaragliando la Sampdoria con un rigore procurato e poi segnato da Giroud.

LEGGI QUI ANCHE IL COMMENTO DI PIOLI E KJAER SULLA DIFESA A 3

Strappando questi tre punti fondamentali che ha consentito al Diavolo di salire in vetta alla classifica della Serie A, non sono comunque mancate le polemiche a causa dell’arbitraggio di Fabbri, che pare abbia scompiaciuto entrambe le squadre.

Il Milan, infatti, lamenta le due ammonizioni comminate e Leao, che lo costringeranno a saltare il big match di domenica prossima contro i Napoli. Anche la Sampdoria ha avuto da ridire, soprattutto per bocca dell’allenatore dei blucerchiati, Marco Giampaolo, che ha definito l’arbitraggio “a senso unico(ne abbiamo parlato QUI)

Ad alimentare la situazione è Enrico Varriale, che con un commento sui propri canali social commenta così l’arbitraggio di ieri sera: “Vince soffrendo il Milan che, in inferiorità numerica per la giusta espulsione di Leao (salterà il big match con il Napoli), si fa raggiungere e poi trova il gol vittoria su rigore di Giroud, visto dal VAR. Pessimo l’arbitraggio di Fabbri che nega un penalty dubbio alla Sampdoria“.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live