Salernitana Milan

Salernitana-Milan, dove vederla in TV: Sky o DAZN?

0 cuori rossoneri

Il match della scorsa stagione, giocato il 19 febbraio, vedeva le due squadre protagoniste di momenti molto diversi rispetto a questo campionato: il Milan guidava la classifica, la Salernitana ne occupava l’ultimo posto con le speranze di salvezza ridotte praticamente all’osso. La partita finì 2-2: dopo l’iniziale vantaggio di Messias, i padroni di casa ribaltarono il risultato grazie alle reti di Bonazzoli e Djuric. Ante Rebic pareggiò la partita a 13 minuti dal 90′. Sulla panchina dei campani era da poco subentrato Davide Nicola, che complice una prova opaca della compagine rossonera riuscì a strappare un punto importante per il morale della piazza.

Sarà possibile vedere la sfida su Dazn tramite app o sul sito ufficiale utilizzando una Smart Tv, Pc, smartphone, tablet o console, dopo essersi registrati e aver attivato l’abbonamento mensile che comprende la visione dell’intero campionato di Serie A. Si potrà anche utilizzare il decoder Sky Q per sintonizzarsi sul canale 214 “Zona Dazn”, avendo così la comodità di vedere il match direttamente sul satellite o digitale terrestre senza problemi di connessione a internet. I clienti Sky possono vedere i contenuti di Dazn anche dall’app presente sui dispositivi Sky Q, che si può trovare nella sezione apposita del decoder. Per il canale “Zona Dazn” è necessario pagare un sovrapprezzo di 5 euro al mese, attivando l’opzione sul proprio account.

Salernitana-Milan sarà visibile anche su Sky, precisamente sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (214). La visione della partita è disponibile anche sull’App Sky Go e attraverso la radiocronaca in diretta sulle frequenze di Radio Uno Rai, o scaricando sui dispositivi mobili l’applicazione gratuita RaiPlay Radio.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Salernitana Milan
photocredits: acmilan.com

Dalla categoria News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish