Il Sindaco Sala sul nuovo stadio: “Tutte le promesse fatte le ho mantenute. Le squadre pronte a fornire il dossier necessario”

0 cuori rossoneri

Con il passaggio da Elliott a Red Bird Capital il futuro del Milan è entrato nel vivo non soltanto per quanto concerne il miglioramento della qualità della rosa nelle mani di Mister Pioli ma anche per il progetto stadio. Il nuovo proprietario del Milan, Gerry Cardinale, fondatore di Red Bird Capital Partners, vede nel nuovo stadio un asset imprescindibile per il club. Sarà realizzato a Milano o Sesto San Giovanni? Il Sindaco di Sesto spinge e non nasconde la possibilità che si concretizzi. Lo si evince dalle sue parole rilasciate quest’oggi alla Gazzetta dello Sport.

Non si è fatta attendere la risposta del Sindaco di Milan. A margine della presentazione di Dropcity, nuovo centro di architettura e design ai Magazzini Raccordati della Stazione centrale, Beppe Sala ha dichiarato: “Sentirò le squadre per capire se hanno cambiato idea o se bisogna proseguire su questa strada”.

Si sofferma a spiegare i tecnicismi burocratici di un’operazione di questa portata: “Se lo stadio viene fatto su un’area pubblica è chiaro che è soggetto a un iter di cui la consultazione pubblica è l’ultimo passaggio. Se viene fatto su un’area privata tutto ciò non serve. Le squadre mi hanno recentemente scritto dicendo – bene l’avvio della consultazione pubblica. Noi stiamo predisponendo il dossier da presentare -“.

Il Sindaco Sala chiude con una rassicurazione: “Ripeto, con zero intenti polemici, che noi siamo più lenti perché il sistema e le regole pubbliche in Italia ci fanno essere lenti. Però stiamo facendo quanto promesso, tutte le promesse che ho fatto le ho mantenute e stiamo andando avanti”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Dalla categoria News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live