Sala ha parlato del maxi schermo per Sassuolo Milan: la dichiarazione

0 cuori rossoneri

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala, negli ultimi giorni, è stato sommerso assieme a tutto il comune della città di richieste di tifosi rossoneri che vorrebbero un maxi schermo. I supporter del Milan avrebbero piacere a seguire i loro beniamini “da vicino”, anche se lontano come chilometri. A questo riguardo il sindaco ha voluto chiarire la sua posizione con un post sul suo profilo Instagram.

– Leggi QUI le parole in esclusiva ai nostri microfoni di Alessandro Milan –

Il post: “Tanti tifosi del Milan chiedono l’installazione di un maxi schermo per vedere domenica la partita con il Sassuolo.
Al netto dell’impossibilità materiale di usare Piazza Duomo (ancora occupata dalle strutture del concerto di Radio Italia della sera prima), ho parlato con il Presidente del Milan, Paolo Scaroni, e gli ho fatto presente che lato Comune e Questura non c’è nessun veto perché la società installi in altra zona della città uno schermo per vedere la partita. Ovviamente ci saranno le opportune valutazioni con particolare attenzione ai temi inerenti l’ordine pubblico, ma questo non toglie che siamo più che pronti ad ascoltare e accogliere la proposta che ci verrà fatta

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

 

Dalla categoria News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live