Milan, tanti rossoneri convocati in Nazionale

2 cuori rossoneri

Dopo il prossimo weekend, tutti i campionati europei si fermeranno per l’ultima sosta per le Nazionali prima della lunga pausa per il Mondiale in Qatar. A tutti i club farà bene un po’ di riposo dopo il tour de force di queste ultime settimane, specialmente per chi ha anche le coppe europee. Non tutti i calciatori però potranno tirare il freno. Anche in casa Milan alcuni giocatori sono stati convocati dalle rispettive nazionali e partiranno per rappresentare in campo i propri paesi. Ecco allora l’elenco dei rossoneri convocati in Nazionale.

– Leggi QUI l’interessante statistica sul gol di ieri di Saelemaekers –

L’allenatore del Portogallo Fernando Santos ha diramato poco fa la lista dei convocati per le sfide di Nations League contro Repubblica Ceca e Spagna. Sono due i calciatori della Serie A che appaiono in questo elenco: Rui Patricio, portiere della Roma, e Rafael Leao, attaccante del Milan. Chiamato anche l’ex rossonero Diogo Dalot.

Anche Didier Deschamps ha già diramato la lista dei calciatori convocati per rappresentare la Francia contro Austria e Danimarca. In questa lista ci sono ben tre rossoneri convocati in Nazionale. Se non sorprende la chiamata di Mike Maignan e di Theo Hernandez, un po’ più inaspettata è la convocazione di Olivier Giroud, che ha convinto il suo commissario tecnico a suo di prestazioni sul campo. C’è anche un’altro calciatore della nostra Serie A: Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus.

Sono state comunicate anche le convocazioni della Germania under-21, impegnata nelle sfide amichevoli contro i pari età di Francia ed Inghilterra. Il commissario tecnico Antonio Di Salvo ha chiamato anche il nuovo difensore del Milan Malick Thiaw.

Anche Gareth Southgate ha appena rilasciato le convocazioni per la Nazionale inglese. Chiamata per Fikayo Tomori, che spesso era stato lasciato fuori dal commissario tecnico dell’Inghilterra.  C’è anche un altro convocato di Serie A: Tammy Abraham, centravanti della Roma. I tre leoni saranno impegnati in Nations League contro Italia e Germania.

 

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Photocredit: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live