Ronaldo e lo United hanno deciso: il comunicato ufficiale

0 cuori rossoneri

Da tempo è nota la delicata situazione tra Cristiano Ronaldo e il Manchester United, ora le due parti hanno preso la decisione definitiva.

Tra Ten Hag, l’allenatore dei Red Devils e Ronaldo non è mai sbocciato un buon rapporto.  É da inizio anno che il tecnico utilizza il portoghese con il contagocce, non senza lamentele, anche vistose, di CR7. L’immagine che tutti hanno in testa è la sua prematura uscita dal campo dopo che era da un po’ che si stava scaldando e l’allenatore non accennava a inserirlo.

La telenovela è poi continuata con le pesanti accuse rivolte al club da Ronaldo, che hanno reso inevitabile la decisione dello United. Tuttavia, per quanto è stato comunicato, la decisone è stata presa da entrambe le parti di comune accordo.

Cristiano Ronaldo lascia il Manchester United con effetto immediato in seguito a un accordo consensuale – si legge nel comunicato dei Red Devils -. Il club ringrazia CR7 per il suo immenso contributo in due esperienze a Old Trafford in cui ha segnato 145 gol in 346 presenze e augura a lui e alla sua famiglia il meglio per il futuro. Tutti allo United restano concentrati sui progressi della squadra sotto la guida di Erik ten Hag e lavorano uniti per raggiungere risultati sul campo”.

“In seguito ad alcuni colloqui col Manchester United abbiamo deciso di interrompere il contratto consensualmente – le parole di Ronaldo -. Amo il Machester United e i suoi tifosi, questo non cambierà mai. Sento che è arrivato il momento di iniziare una nuova sfida. Auguro allo United il meglio”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live