Rinnovo Bennacer, la cifra richiesta è la stessa offerta dal Liverpool: la situazione

1 cuore rossonero

Il Milan è al lavoro per il rinnovo di Bennacer. Come ogni sosta per le nazionali, ci si concentra maggiormente sulle situazioni contrattuali di tanti calciatori in scadenza o, come in questo caso, nel vivo dei discorsi per il prolungamento.

Ormai l’algerino è diventato un punto fermo nella rosa di Stefano Pioli, e di settimana in settimana si sta dimostrando in grande forma con le sue prestazioni. Ecco perché, come riporta Sportmediaset, il club ha tutte le intenzioni di rinnovare la scadenza del suo contratto, prevista per il 2024. Stando alla fonte, la prima proposta rifiutata da Bennacer era di 3 milioni di euro annui. 

LEGGI QUI LE PAROLE DI GAZIDIS IN VISITA AL MILAN FEMMINILE

La richiesta del centrocampista sarebbe invece di 4 milioni: la stessa cifra messa sul piatto dal Liverpool, che vorrebbe assicurarsi le sue prestazioni. Da tempo, infatti, i Reds hanno messo gli occhi sul classe 1997 ex Empoli. Lo stipendio dell’algerino ad oggi è intorno a 1,7 milioni di euro a stagione, e visto il suo rendimento (e anche la recente vittoria dello Scudetto) vorrebbe più che raddoppiarlo.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

 

 

 

photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live